mercoledì 5 settembre 2012

Una red velvet e una rocher..per festeggiare!




Si, ho festeggiato con la prima il compleanno di mio cognato e con la seconda una cena con amici a casa mia, .....due signore torte!
La rocher (qui la ricetta) sopra ha i baci perchè in estate i rocher vengono ritirati dal mercato, ma sotto c'è sempre lei! 
Mentre la torta bianca nasconde una deliziosa red velvet (qui la ricetta).....è sempre la più amata!


Purtroppo ho i tempi ristretti e sono sempre di corsa.....
ma vi lascio sempre con un 

ciao e tanti dolci baci!!!

5 commenti:

  1. un morso di qua e uno di là!!!! che meraviglia

    RispondiElimina
  2. CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

    Non ho parole!!! ;( Bacio. NI

    RispondiElimina
  3. fantastiche...più belle di una pasticceria!!!!

    RispondiElimina
  4. Sono meravigliose, tu qualsiasi cosa usi è sempre un successo garantito!

    RispondiElimina
  5. non si puo scegliere,le prendo tutte e due sono super fantastiche non ho parole ma solo fame complimenti ciao :)

    RispondiElimina