martedì 17 dicembre 2013

❤︎Wedding in blu❤︎


Una torta nata da una collaborazione, da un'idea, da un nuovo progetto.
Quando mi ha contattato Maria Lucia, e mi ha chiesto di collaborare, le ho detto subito di si. Mi è piaciuta subito, a pelle.
Aveva appena ricevuto una proposta per una wedding cake, e mi ha proposto di farla a quattro mani, iniziando una nuova collaborazione.
Lei era il contatto con gli sposi, e dopo aver ascoltato i loro desideri siamo partite!!
Ci siamo divertite, conosciute meglio ed abbiamo avuto una bella soddisfazione nel risultato finale!
La sposa è un'amante del cioccolato ed allora le abbiamo dedicato l'interno con pan di spagna al cioccolato con camy alla nutella e gocce di cioccolato.
Il primo piano è una dummy, ma gli altri tre sono.....torta!
Ecco la marea di foto!!!!
Purtroppo sono fatte con il mio telefono e senza sfondo adeguato, pesava tantissimo e appena terminata l'abbiamo portata subito a destinazione!!







Ciao e tanti dolci baci!!

Nessun commento:

Posta un commento