venerdì 15 febbraio 2013

♥♥Un Cupido per San Valentino su una torta cuore♥♥


E' da un pò che conosco Giusy e Giuseppe, e devo dire che una coppia così innamorata non si trova tanto facilmente in giro!
Sono dolcissimi!
E stavolta Giuseppe ha voluto stupire la sua dolce metà con una cenetta a sorpresa....


Il Cupido ad essere sincera l'ho fatto ispirandomi a quello di Sarachan.
Sotto c'è un pan di spagna al cacao bagnato con latte e zucchero e farcito con una camy alla vaniglia.
Anche la crema al burro della stuccatura è alla vaniglia.

Tante foto....






Ciao e tanti dolci baci!!

6 commenti:

  1. ma che bella!!!!
    Sei bravissima con la PDZ!!!
    Buon w.e.! Roberta

    RispondiElimina
  2. che meraviglia cara...quell'angioletto mi fa impazzire...sei bravissima, i miei complimenti!
    un bacio

    ps: è partito ieri il mio nuovo contest...ricco premio in palio, un viaggio...ti aspetto, se ti va!

    RispondiElimina
  3. Sei insuperabile amica mia! Buon weekend!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia...e anche i biscotti al cioccolato
    nuova iscritta a questo blog
    se ti va passa anche tu a trovarci http://alchemianblog.blogspot.it/

    RispondiElimina