lunedì 14 gennaio 2013

✿Una torta con le viole per il battesimo di Viola✿


Sa così di primavera! Quasi ne sento il profumo!


Una giornata speciale per la piccola Viola, il suo battesimo!


Dentro un pan di spagna al cacao con la camy alla nutella che ultimamente sto usando tantissimo.
E fuori tante tonalità di rosa e viola, e anche le violette del pensiero che al momento della posa mi hanno fatto un pò tribolare....ne ho anche rotte due!



Come sempre tante foto!


Ciao e tanti dolci baci!!

7 commenti:

  1. fantastica!!!
    se rinasco un'altra volta, me la fai la torta per il mio battesimo???
    ^_^

    creazionidisogni.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. FAVOLOSA!!!!...sei bravissima! Buonissima settimana! NI

    RispondiElimina
  3. Mille Auguri alla piccina e mille complimenti per questa stupenda torta :D

    RispondiElimina
  4. Un augurio alla piccola Viola per un futuro radioso.Complimenti a te per la realizzazione di un altro capolavoro.

    RispondiElimina
  5. Davvero bellissima e mille auguri alla piccola Viola.

    RispondiElimina
  6. proprio brava!!!...complimenti. le viole son i miei fiori preferiti....

    RispondiElimina
  7. Fantastica questa torta, sarà anche buonissima ma mi dispiacerebbe mangiarla, è troppo bella! Un grande augurio alla piccola Viola per il suo battesimo!

    RispondiElimina