giovedì 15 novembre 2012

❆Sento l'avvicinarsi del Natale.....❅


E si, sento proprio il Natale che si sta avvicinando, l'occasione è una cena di classe, ma sembra più capodanno!!
Quando mi si dà carta bianca va sempre a finire così, a gusto mio!
Tante foto, per questa red velvet ricoperta di stelline......ad essere sinceri la torta vera è solo sopra e sotto c'è una dummy!





 Poche parole per questa esplosione di stelle, ma tanto buona all'interno.....adoro la red velvet, e si nota, visto che la faccio spesso!!


Ciao e tanti dolci baci!!

9 commenti:

  1. Che dire, imperfezioni non ne vedo e devo dire che è bellissima.
    Complimenti!

    RispondiElimina
  2. se non fosse per le temperature ancora alte...direi di si....quasi ci siamo....!
    la tua torta una vera opera d'arte!
    bacioni cara

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia, sei bravissima! :) Complimenti :)

    RispondiElimina
  4. bellaaaaaaa.....ma questa io te la copio!!!!
    baci, Roberta

    RispondiElimina
  5. Bellissima! Nelle tue torte come spesso ti dico, mi piace che ci sia la pulizia la precisione e non siano strapiene di oggetti o colori troppo sgargianti, perfetta!

    RispondiElimina
  6. Rimango incantata ogni volta che vedo una tua torta! Inutile dirti bravissima,tanto lo sai già.Baci!

    RispondiElimina
  7. Ciao Annamaria,fino a un attimo fa ero anni luce dal pensare al natale proprio ancora non ne ho voglia :) ma nel vedere questa meraviglia un po di voglia mi é venuta!!! Complimenti e perfetta in tutto!
    Baci Francesca

    RispondiElimina