domenica 22 aprile 2012

Il mio primo premio!!!!!!!





Ecco un bellissimo regalo da Marianna di Zuccheromania di Mary.
Questo è il mio primo premio da quando ho aperto questo blog, a febbraio di quest'anno, e sono veramente grata alla mia vicina che me l'ha donato.
Amo fare dolci visto che sono supergolosa e questo mi ha spinto a far conoscere a tutti i miei lavori e anche le mie ricette!
Come da regolamento vi elenco cinque blog che secondo me meritano questo premio!

"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio".


Francesca di Torte e Decorazioni
Carolina di QuartoSenso Cafe
Elly di Chez Entity
Martina di Thè & Cannella
Floriana di I dolci di Flori

Tanti complimenti a tutte le premiate e non solo....meritereste tutti!!

Ciao e tanti dolci baci!!!!


9 commenti:

  1. Grazie tesoro per aver pensato a me! Tu lo meriti di tutto rispetto!
    Pur avendolo già ricevuto, lo riprendo con molta gioia e aggiungerò il tuo nome insieme agli altri che me lo hanno donato!! Grazie, grazie davvero!

    RispondiElimina
  2. brava cara tt perfetto e complimenti te lo dato con vero piacere, lo meriti!!!!

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni,che possa essere il primo di una lunga serie...

    RispondiElimina
  4. Grazie di cuore Fireblue! Sei stata molto gentile!

    RispondiElimina
  5. Ma che bel pensiero che hai avuto a scegliermi!! Grazie di cuore e complimenti a te <3

    RispondiElimina
  6. Ciao Annamaria grazie per il tuo commentino :) e grazie per essere tra i miei followers :) io ti ho salvata nei miei preferiti internet, insieme alle altre ...non riesco a seguirvi dai followers e, invece, dai preferiti internet vi guardo ogni giorno :) un bacioneeeeeee!! PS.il premio lo meriti tutto :****

    RispondiElimina
  7. Fire complimenti per il premio e grazie del gentile pensiero mi fa molto piacere!
    un abbraccio Francesca

    RispondiElimina